WE GOT THE BOOM!!!
Me, Giga and Keith Leroux
28-04-10
ONE NITE KISS: A HUGE SUCCESS!
E' passata più di una settimana me le eco della serata non si sono spente. Qui alcuni commenti da Livepoint.it
Bellissima serata. Sicuramente il migliore evento rock di Verona e provincia di quest'anno. Ottima organizzazione. Grazie Lucille.
Locale strapieno imballato e band che si sono date da fare a dovere per la riuscita del tutto. Tanta gente anche da fuori Verona, ottimo segnale. E un plauso al nuovo corso del Lucille il vero
riferimento veronese per il Rock. Non ci sono "ex Lucille" che tengano, l'originale ha impresso un marchio di fabbrica indelebile, questione di attittudine. Complimenti! Qui sotto la prima
video clip della serata...molte altre prossimamente.
ONE NITE KISS: REPORT
Uno dei giorni più lunghi della mia Kisstory iniziata nella mattina di Sabato, caricando tutti i miai KISS cimeli e altra materiale da esporre al Lucille, e questa era la prima volta il mio prezioso basso Punisher usciva da casa mia(!). Poi in viaggio verso il locale con la macchina caricata di tutto il merchandising di kissonline ed il resto e poi di nuovo a Verona per andare a prendere Keith Scott e di nuovo al locale. Le porte dell’hotel si aprono e Keith si presenta ... solo ora comincio a capire che tutto quanto sta per accadere veramente!
Le bands cominciano ad arrivare nel primo pomeriggio ed è una grande sensazione vedere così tante persone salutarsi e sorridere, per molti è come un tornare a casa!
Dopo molte riunioni a parlare siamo qui io e l'altro pazzo che ha reso possibile questo evento Giacomo "Giga" Gigantelli, il mostro musicale dietro le quinte (ma anche davanti!!)
I KISS fans iniziano ad arrivare presto e non possiamo fare nulla se non chiedere loro di aspettare, ma c'è molto da vedere e da acquistare nel "centro commerciale KISS" all'ingresso Lucille grazie allo stand di KISSonline che di KISS Bitch di Roberto Ariberti.
Prima di aprire al pubblico consegniamo le chitarre Washburn PS1800 ai due orgogliosi proprietari facendo una sorta di M&G(!) Grazie ancora agli amici di Master Music!
foto by Luca Palcini
L’ora si avvicina e mi perdo a salutare molti amici e allo stesso tempo dimenticando di salutarne altrettanti (!!). E’ fantastico incontrare di nuovo qualche compagno di M & G e tanti amici del forum KISSweb Italia e, naturalmente Barbara Caserta, la "partner" nella più grande KISS settimana della mia vita (OneWeek KISS).
Il locale si riempie davvero in fretta e alle 21:45 inizia lo show con gli Psycho Circus sul palco.
Set infuocato e grande risposta da parte del pubblico, poi i Live 4 Win Live con uno spettacolo ad alto tasso energetico, i KISSKonfusion da Milano con il loro set a 5, i Reason to KISS da Ravenna e Torino (!) E alla fine i padroni di casal i Juliet KISS di Verona.
Devo ammettere che non riuscivo a credere a quanti KISS fans siano venuti a godersi la festa!
Grazie a tutti per aver trasformato la serata in un evento così speciale, dalle bands al personale del Lucille, ad Alex Ruffini, a tutto il pubblico... Grazie a tutti quelli che potranno dire io c'ero.GRAZIE!
E' stato splendido vedere una marea di sorrisi sia sul palco che in mezzo al pubblico!!!
Una delle motivazioni che mi hanno spinto a partorire deucenews era dare visibilità al mondo delle tribute bands e dei kiss fans italiani, avere sul palco Keith Leroux di Kissonline è stato
impagabile (GRAZIE Keith!!), ricevere richieste di avere video e audio da inoltrare ai nostri "miti" vuol dire che la missione è stata compiuta
Grazie ancora a Bruce Kulick e Michael Doret per quanto hanno fatto per noi.
foto by Luca Palcini
Ecco alcuni commenti di chi c'è stato:
Ciao sono venuto dalla Svizzera per questa grande serata con mia moglie facendoci 6 ore di auto!!Grazie ancora per la splendida serata
Mega seratona, tutti sono stati grandissimi, veramente una bellissima festa, complimentoni a tutti nessuno escluso, soprattutto Fabio che ho avuto l'onore di conoscere.. grandissime tutte le band, favolosi i live 4 win e juliet kiss..una menzione speciale per i reason to kiss perchè se veramente erano aaanni che non suonavano insieme sono stati perfetti..
Grande KISS music ieri al Lucille! un grazie a Fabio per aver organizzato il tutto nella maniera migliore (ed immagino il lavoro e l'impegno profusi). Grande musica, grande atmosfera, davvero. Ma la cosa impagabile e migliore è stato il poterci vedere tra di noi e davvero i saluti e le pacche sulle spalle con voi valevano da sole il viaggio! A presto e keep rockin'
Ciao a tutti, sono Gianmarco!
Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per organizzare la serata di sabato al Lucille, a cominciare dai Juliet Kiss, fantastici come sempre, Fabio di
Deucenews, di fondamentale importanza per la riuscita, le altre band e tutto lo staff!
E' stata una bellissima serata che con un pizzico di fortuna è diventata per me indimenticabile! Un saluto a tutti i fans dei KISS! Ci si vede il 18 maggio a Milano!
Rock and Roll
Un sentito ringraziamento da parte di Roberto e Anna della KISS BITCH CO-. per la fantastica KISS NITE . Un particolare ringraziamento a Fabio "Deuce" Mainardi per aver organizzato l'evento e di avermi invitato a partecipare come standista, ai ragazzi del Lucille, a tutte le tribute bands, a tutti coloro che hanno visitato lo stand della KISS BITCH CO-, a Michel, arrivato direttamente da Ginevra e alla KISS family di Viareggio tutta truccata, grazie a tutti!
Roberto Ariberti.
Juliet KISS
Live 4 Win
KISSKonfusion
Reason to KISS
Psycho Circus Tribute Band
The KISS Army!!!!
DeuceNews.com presents:
ONE NITE KISS: WAITING FOR THE BOOM Aprile 17 Live al Lucille, Verona
Fin dalla sua nascita DeuceNews.com ha voluto innalzare il livello qualitativo delle webzine in circolazione, una sola parola sarebbe stata accettata: eccellenza!
E questo è quello che è stato!
DeuceNews.com ha mostrato l'eccellenza con i suoi articoli e interviste che sono state addirittura pubblicate sui siti di notizie musicali più noti del calibro di Blabbermouth, Bravewords ed MTV, solo per citarne alcuni, guadagnandosi rapidamente il rispetto e l’apprezzamento sia della band che dei suoi lettori, senza citare tutte le volte che le sue news sono state riprese e riportate dai siti ufficiali dei KISS come Kissonline.com, GeneSimmons.com, EricSinger.com, PaulStanley.com e Kulick.net.
Ora, con i KISS pronti a conquistare l'Europa ancora una volta, Deucenews fa un ulteriore passo avanti e vi presenta la più spettacolare KISS serata:
ONE NITE KISS: WAITING FOR THE BOOM
Una vera KISS festa per i fans ed i musicisti, una grande notte di musica e divertimento.
Cinque tra le migliori KISS tribute bands italiane saranno sul palco del Lucille di Verona per un concerto di più di tre ore!!
Stiamo parlando di:
Live 4 Win, band tributo a Paul Stanley nata da un’idea di Giacomo Gigantelli dei JulietKISS che vi lasceranno marmorizzati con il loro impatto sonoro e la sorprendente riproposizione della setlist dal Live to Win tour;
Psycho Circus, una band giovane ma già sanguinante che farà esplodere il locale;
Reason to KISS, il duo incredibile di Ravenna mostrerà ancora una volta come la musica dei KISS è potente e senza età, anche nella sua dimensione acustica;
KissKonfusion la ruggente Tribute di Milano che con il loro live infuocato e la loro “cattiveria” distruggerà ancora una volta il palco;
A chiudere la serata ovviamente la grande band di Verona, con il loro CD “Verona Rock City” in carniere e con centinaia di concerti sold out in tutta Italia ed in Europa, i JulietKISS.
Chi parteciperà all'evento avrà la possibilità di acquistare KISS merchandising grazie a KISSBitchCo. e allo stand ufficiale di KISSonline.com; potrete ammirare anche alcuni gioielli della collezione personale di KISS memorabilia di DeuceNews.
Sarà organizzata una lotteria con premi che vi lasceranno a bocca aperta:
Una chitarra Washburn Paul Stanley Cracked Mirror!!
Una stampa originale del 1976 di Rock and Roll Over autografata e gentilmente offerta dall'autore, Michael Doret!!
Un esclusivo BK3 package inviatoci direttamente da Bruce Kulick!!
E ancora alcuni sorprendenti KISS memorabilia che non potrete trovare altrove!!
Grazie alla Master Music Srl e Washburn saremo in grado di offrire a 2 fortunati fan l'opportunità di acquistare una chitarra Washburn Paul Stanley Cracked Mirror ad un prezzo imbattibile!!
Che altro.... Non ve lo diciamo! Venite e non lo dimenticherete mai !!!
Ingresso gratuito per tutti e 1 gadget gratuito per chi arriverà truccato!!!
Apertura ore 20:00 Live set 21:30